Calciomercato InterPrimo Piano

Dalla Romania sono convinti: Radu vestirà la maglia della Sampdoria!

Ionut Radu potrebbe approdare alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato. Dalla Romania viene dato come sicuro un suo passaggio ai blucerchiati.

LA NOTIZIAIonut Radu potrebbe aver trovato la squadra in cui militare nella prossima stagione. Il giornalista rumeno Emanuel Rosu, infatti, ha affermato con una patina di certezza che il suo connazionale approderà alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato. La squadra doriana è effettivamente alla ricerca di un portiere, tant’è che si era parlato con insistenza dell’ipotesi di un approdo di Filip Stankovic, giovane calciatore dell’Inter, alla corte di Andrea Pirlo.

Radu verso la Sampdoria: possibile strada per arrivare a Leoni?

L’IPOTESI – L’interessamento della Sampdoria per Radu potrebbe essere utilizzato dall’Inter come pedina di cui servirsi per arrivare al difensore dei doriani Giovanni Leoni. I nerazzurri vorrebbero concludere il suo acquisto in estate, lasciandolo per una stagione alla Sampdoria, in quanto puntano con convinzione sul suo talento e sulle sue prospettive per il futuro. L’idea di poter contare su un reparto difensivo composto dai titolari Alessandro Bastoni, Leoni e Benjamin Pavard, con Carlos Augusto, Stefan De Vrij e Yann Bisseck pronti a trovare spazio al momento opportuno, rappresenterebbe il concretizzarsi di un disegno auspicato dal nuovo corso dei meneghini per il futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.