Calciomercato InterPrimo Piano

L’Inter ritrova Lautaro Martinez: l’argentino ha il contratto in mano – Sky

Simone Inzaghi ha accolto dopo quasi due mesi di assenza Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è rientrato a Milano con il contratto già firmato, spiega Sky Sport. Adesso non resta che annunciarlo ai tifosi. 

ARRIVO – L’Inter dopo un’estate passata ad accogliere i suoi calciatori a spezzoni, oggi è stato il turno di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, campione d’America, ha fatto rientro ad Appiano Gentile. Il capitano dell’Inter ha accorciato di qualche giorno le vacanze per mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi visto anche l’infortunio di Mehdi Taremi. L’Inter nel frattempo sta lavorando per trovare un nuovo tassello così da sistemare la batteria degli attaccanti. A questo però si aggiunge la difficoltà a trovare un nuovo attaccante visto gli slot occupati da Joaquin Correa e da Marko Arnautovic. Archiviato il mercato però, l’Inter – come spiegato negli studi di Sky Sport – si prepara a ufficializzare il rinnovo di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez rientra a Milano: contratto in mano

ANNUNCIO – L’attaccante dell’Inter è pronto ormai a presentarsi con il nuovo rinnovo firmato già da tempo. Lautaro Martinez sarà presentato a breve con il nuovo contratto già firmato. Si aspettava infatti il suo ritorno dalla Copa America per annunciarlo ai tifosi. Lautaro Martinez ha firmato – spiegano da Sky Sport – un contratto quinquennale a nove milioni di euro più bonus. Un contratto a cui l’Inter crede e tiene molto visto che è arrivata praticamente al limite delle possibilità. Adesso non resta che aspettare l’annuncio e poi preparare la rincorsa al ventunesimo scudetto che partirà tra meno di quindici giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.