Inter Femminile

Piovani: «Inter Women, soddisfatti del lavoro. Ora manca poco!»

Prosegue la preparazione estiva dell’Inter Women a Spiazzo con il nuovo allenatore Gianpiero Piovani. Il tecnico in un’intervista ufficiale realizzata attraverso i canali del club ha espresso tutta la sua soddisfazione per il lavoro svolto fin qui. 

TESTA BASSAGianpiero Piovani sottolinea la sua soddisfazione nell’allenare l’Inter Women e parla così del lavoro svolto fin qui in questa pre-season: «Procede tutto molto bene, siamo molto soddisfatti anche a livello dirigenziale. Siamo felici perché abbiamo trovato un gruppo volenteroso con tanta voglia di migliorarsi. Siamo molto fiducioso per il futuro. A livello di campo le ragazze si stanno facendo valere, è normale che ci sia un po’ di fatica, ma giustamente ci sono dei carichi di lavoro importanti. Le ragazze sono state riconfermate perché noi dello staff abbiamo voluto queste ragazze per fare qualcosa di importante. Dobbiamo cercare di lavorare anche perché sappiamo benissimo che chi parte con i fari puntati, poi, va a sbattere. Noi vogliamo partire con i fari spenti e cercare di accenderli strada facendo con grande umiltà e grande voglia per lavorare e ottenere dei risultati».

Meno di un mese dall’inizio del campionato

TUTTO PRONTO – Mister Piovani ha grande voglia di cominciare la nuova stagione: «C’è tanta voglia, lo si nota anche nel gruppo e nella società che è sempre presente e ci stimola tutti i giorni. Da queste piccole situazioni si capisce che c’è tanta voglia. Ma ripeto, dobbiamo farlo con tanta umiltà. Dobbiamo sempre conquistarci qualcosa. Vero che siamo l’Inter e qui c’è tutto, ma quel tutto non deve bastare. Lavoriamo per ottenere sempre di più degli obiettivi importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.