Inter Femminile

L’Al-Ittihad fa visita alla sede dell’Inter: incontro tutto al femminile!

Alla vigilia del test amichevole contro l’Inter l’Al Ittihad ha raggiunto il quartier generale nerazzurro. La visita è stata un momento di interscambio per quattro calciatrici.

SCAMBIO – Inter e Al Ittihad sono pronte ad affrontarsi sul campo per l’amichevole in programma a Monza questa sera. Le due, però, non sono le uniche a beneficiare dell’incontro. Anche le squadre femminili dei rispettivi club nella giornata di ieri sono state protagoniste, come spiega la nota ufficiale dell’Inter: «Una delegazione del Club saudita è stata ospite presso l’Inter HQ alla vigilia della sfida amichevole. Due calciatrici dell’Inter Women, Lisa Alborghetti e Irene Santi, sono state protagoniste di un incontro con due atlete della squadra femminile dell’Al Ittihad, Farah Jefry e Zala Meršnik».

Inter-Al-Ittihad, l’incontro alla vigilia dell’amichevole

CALCIO FEMMINILE – Il sito ufficiale dell’Inter continua, raccontando l’incontro fra le quattro rappresentati femminili di Inter e Al Ittihad: «Si è trattato di un momento di condivisione, moderato da Virginia Stablum nella Media Room dell’Inter HQ davanti ai dipendenti nerazzurri, durante il quale le calciatrici hanno approfondito diversi aspetti delle rispettive carriere, confrontandosi sui valori che le hanno spinte durante il proprio percorso. Un importante e coinvolgente talk che ha toccato temi come l’evoluzione del calcio femminile negli ultimi anni, l’emancipazione femminile nello sport oltre ai consigli per le calciatrici del futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.