Mondo Inter

Perisic e lo scontro con Gattuso: alla base ci sarebbe una big europea!

Ivan Perisic è entrato in rotta di collisione con Gennaro Gattuso, allenatore dell’Hajduk, per la sua volontà di essere ceduto in estate. Occhio a un possibile inserimento di una big europea per il croato.

LA SITUAZIONEIvan Perisic sta facendo parlare di sé per la diatriba avuta con Gennaro Gattuso, allenatore del suo Hajduk, dovuta alla richiesta dell’ex Inter di essere ceduto in questa finestra di calciomercato. Come riportato dal portale croato 24sata.hr, alla base della presa di posizione del classe 1989 vi sarebbe il forte interesse del Barcellona per il suo profilo. Tanto che i discorsi tra il calciatore e il club blaugrana sarebbero già avviati da tempo.

Perisic al Barcellona? Lo scenario!

COSA ATTENDERSI – Perisic ha già disputato una stagione con l’attuale tecnico dei culé Hans Flick. I due si sono trovati insieme al Bayern Monaco, nel contesto di una stagione trionfale per i bavaresi con la vittoria della Bundesliga e Champions League. I rapporti tra i due sono ottimi, per cui l’idea del croato di vivere una nuova esperienza con il tedesco rappresenta ciò che lo sta spingendo a rompere con l’Hajduk.

LA CLAUSOLA – Perisic potrebbe avere la possibilità di decidere in prima persona il suo futuro, a prescindere dalla volontà della dirigenza dell’Hajduk. Il portale croato riporta infatti la presenza di una clausola, contenuta nel contratto firmato dall’ex Inter con il club di Spalato, che gli consentirebbe di liberarsi pagando solamente 250 mila euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.