Match

Genoa, nuovo profilo per sostituire Retegui in vista dell’Inter: nome top!

Mentre resta ancora viva la pista Albert Gudmundsson per l’Inter, il Genoa lavora anche per sostituire Mateo Retegui, passato all’Atalanta. E secondo Sport Mediaset il primo nome nella lista è un profilo importante.

PROFILO PER L’ATTACCO – In casa Genoa si continua a lavorare per sostituire Mateo Retegui, passato all’Atalanta, mentre resta ancora un’incognita il futuro di Albert Gudmundsson. I rossoblu provano a rinforzare il reparto offensivo entro sabato, quando è in programma la sfida proprio contro l’Inter alle 18.30, apertura della Serie A 2024-2025. E il nome che passa in cima alla lista è un profilo davvero importante, ma non facilissimo da raggiungere. Si tratta, infatti, di Arkadiusz Milik. Il polacco è in scadenza con la Juventus nel 2025, fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta.

Genoa, caccia a un top in attacco prima dell’Inter

PROBLEMA INGAGGIO – Come spesso accade in questi casi, però, il vero problema lo rappresenta l’ingaggio. Ed è proprio l’ostacolo che al momento frena il Genoa, visto che Milik percepisce 3,5 milioni netti a stagione. Una cifra parecchio alta – considerando, poi, anche il lordo – per il club ligure, che però può far leva sulla volontà (e necessità) della Juventus di cedere il giocatore. I bianconeri potrebbero dunque contribuire a un aparte dell’ingaggio, permetendo così alla trattativa di concretizzarsi. Da capire se prima o dopo la gara di sabato contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.