MatchPrimo Piano

Inzaghi può sorridere, un recupero importante prima di Genoa-Inter!

Mancano pochi giorni all’atteso esordio in campionato tra Genoa e Inter, in programma sabato alle 18:30 allo Stadio Luigi Ferraris. E le notizie che arrivano da Appiano Gentile sono decisamente positive per Simone Inzaghi che parlerà in conferenza stampa alla vigilia.

RECUPERO IMPORTANTESimone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo in vista di Genoa-Inter, prima partita ufficiale in Serie A. Mehdi Taremi, uno degli acquisti più importanti del mercato estivo, ha recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box negli ultimi giorni. Dopo giorni di apprensione per le sue condizioni fisiche, l’attaccante iraniano ha svolto oggi l’intera seduta di allenamento insieme ai compagni, segnalando così il suo pieno recupero. Taremi, che è stato protagonista di un eccellente precampionato, era stato costretto a rallentare il ritmo a causa di un affaticamento muscolare che aveva fatto temere il peggio in vista dell’esordio stagionale.

Inzaghi recupera pezzi fondamentali prima dell’esordio

LA PRIMA SI AVVICINA – Il ritorno in gruppo di Mehdi Taremi rappresenta notizia fondamentale per Inzaghi, che potrà contare su un’arma in più in attacco contro il Genoa. Con Taremi a disposizione, l’Inter potrà schierare una formazione più vicina a quella ideale, beneficiando delle qualità offensive e dell’esperienza internazionale del giocatore iraniano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.