Calciomercato Inter

Satriano ancora verso la cessione? Soluzione ideale dalla Spagna

Martin Satriano ha rifiutato il Brest e creato qualche disordine nelle strategie di mercato dell’Inter. Ora l’attaccante ha un’altra soluzione e viene dalla Spagna secondo elgoldigital.com

CESSIONE – Martin Satriano non rimarrà ancora per tanto tempo all’Inter. Il problema per i nerazzurri rimane il modo in cui verrà ceduto, perché la dirigenza vorrebbe mandarlo via a titolo definitivo. L’uruguagio è l’unico rimasto fuori rosa durante l’estate e non si è mai allenato agli ordini di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Il Brest lo ha cercato, ha fatto un’offerta per prenderlo senza ricorrere al prestito, eppure il calciatore non si è convinto ad accettare. Ora il club nerazzurro sta lavorando per una nuova collocazione e pare esserci un’idea delle ultime ore.

IDEA – Dalla Spagna è ancora il Real Betis a bussare alla porta di Viale della Liberazione per Satriano. Il calciatore sarebbe sicuramente più convinto di questa esperienza, c’è però un problema. Il Real Betis fino ad ora si è fermato ad un prestito con diritto di riscatto. Il direttore sportivo Manu Fajardo vede un grande potenziale nel giocatore classe 2001, che sarebbe il colpo ideale per completare il reparto attaccanti della squadra che sta superando un numero elevato di cessioni. Manuel Pellegrini, l’allenatore, attende aggiornamenti.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.