Mondo Inter

Sabatini: «L’Inter pensa di prendere uno come Bisseck! Milan alla pari? Così»

Bisseck è stato uno dei migliori nel precampionato dell’Inter, tanto che non pochi vorrebbero vederlo titolare col Genoa. Sabatini, intervenuto a Radio Sportiva, sostiene che anche il prossimo acquisto sarà di questo tipo.

IL NUOVO CHE AVANZA – Quando un anno fa l’Inter prese Yann Bisseck dall’Aarhus in Danimarca in pochi pensavano che potesse avere questo impatto. Invece, dopo un periodo di apprendistato, è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Simone Inzaghi e dei tifosi. Ora è quasi alla pari dei titolari, visto l’ottimo precampionato disputato. In vista delle ultime due settimane di mercato, Sandro Sabatini lo usa come esempio.

Sabatini rilancia un Bisseck-bis sul mercato per l’Inter

SQUADRA DA COMPLETARE – Il giornalista Sabatini dà una valutazione sul mercato, anche visti i tanti problemi fisici del precampionato: «Di sicuro l’Inter si starà un pochino interrogando per prendere qualche giovane alla Bisseck. Perché gli infortuni sono arrivati per giocatori di età superiore ai trent’anni, non per una preparazione sbagliata. Il Milan è alla pari? Per il momento no, però se l’Inter continua a fare un infortunio al giorno sì. Il pronostico non è come per la gara di nuoto, nel calcio dipende da tutte le altre. Dove lo metto il Milan? Posso metterlo anche primo se all’Inter si infortunano tutti, alla Juventus non gira nessuno e il Napoli non va. Se invece tutte hanno un rendimento nella norma il Milan è ancora un po’ indietro rispetto all’Inter, con Paulo Fonseca e Alvaro Morata. E gli manca anche un centrocampista con certe caratteristiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.