MatchPrimo Piano

Lautaro Martinez subito dal 1′? Le indicazioni in ottica Genoa-Inter

Poco più di quarantotto ore a Genoa-Inter e c’è attesa per capire se Lautaro Martinez sarà titolare al Ferraris. In collegamento da Appiano Gentile nell’ultima edizione di Sky Sport 24, il giornalista Barzaghi fa sapere quali siano le indicazioni sul Toro.

TUTTO PRONTO O QUASIGenoa-Inter sarà la prima giornata di Serie A, con entrambe le squadre che ci arrivano con qualche mancanza. Soprattutto per gli indisponibili, perché da Albert Gudmundsson da una parte a Piotr Zielinski dall’altra ci saranno degli assenti. E la novità di questo pomeriggio è che – lato Simone Inzaghi – rischia di esserci una defezione in più. Ma intanto capitan Lautaro Martinez sta lavorando da poco più di una settimana, cercando di forzare i tempi per poter giocare sabato. Anche perché, con Marko Arnautovic e Mehdi Taremi appena recuperati, è impensabile anche solo ipotizzare di rilanciare l’imbarazzante Joaquin Correa.

Lautaro Martinez gioca Genoa-Inter? Le sensazioni a -2

L’ANTIVIGILIAMatteo Barzaghi, su Sky Sport, dà i dubbi di Inzaghi per Genoa-Inter: «Piotr Zielinski e Stefan de Vrij lavorano ancora a parte. In dubbio c’è anche Kristjan Asllani, che ha un affaticamento muscolare e sarà valutato domani alla vigilia, dopo l’ultimo allenamento. C’è ancora un po’ di tempo ma Inzaghi sta preparando un esordio non semplice, per i rientri dei nazionali scaglionati. Questo ha permesso di non poter provare la formazione, con Lautaro Martinez che non ha giocato neanche un minuto nel precampionato. Però adesso è pronto per giocare e si candida per una maglia da titolare assieme a Marcus Thuram».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.