Mondo Inter

Capuano: «Zhang-Inter? L’esatta eredità economica la vedremo più avanti»

Capuano è ritornato sull’uscita di scena di Zhang dall’Inter. Il giornalista si pronuncia sull’ormai ex presidente del club nerazzurro.

CAMBIO PROPRIETÀ – Su Top Calcio 24, si discute di Steven Zhang e della sua uscita dal club nerazzurro. L’intervento di Giovanni Capuano: «Reputazione Zhang? Uno che ha in giro delle cause per debiti non pagati e non riguarda l’Inter, quello sull’Inter in realtà lo ha ripagato e da questo punto di vista è stato un debitore fedele. L’Inter non era di Steven Zhang, l’Inter era della famiglia Zhang che ha mandato Milano questo ragazzo laureato di 30 anni a vivere lì. A sua volta, la galassia Suning sta avendo un sistema economico che noi non conosciamo e ha lasciato che l’uscita dalla famiglia Zhang fosse attraverso un escussione. Dobbiamo anche immaginare che alla fine è stata anche una scelta. Non c’è notizia di causa legale o tentativo di far valere un qualsiasi diritto. Vedremo esattamente tra qualche anno l’eredità economica che ha lasciato Zhang. Perché poi ci sono cose oggettive dal punto di vista sportivo. Ossia che l’Inter ha aumentato il proprio ranking Uefa e a giugno 2025 andrà a fare il Mondiale per Club. Quando Zhang prende l’Inter da Thohir, si diceva che avesse preso un club pur sempre storico e di prestigio ma in una fase calante della propria storia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.