Match

Il Genoa sfida l’Inter, Gilardino con un attacco rivoluzionato – CdS

Sarà il Genoa il primo avversario dell’Inter in questo campionato. Domani alle 18.30 l’incontro a Marassi, con Alberto Gilardino che si affiderà ad un nuovo attacco.

CAMBI – Rispetto all’ultimo Genoa affrontato sia a Marassi che a San Siro, l’Inter si troverà di fronte una squadra con diversi cambi: soprattutto in attacco. Infatti, Gilardino dovrà fare a meno di Retegui, andato all’Atalanta, e di Albert Gudmundsson. Proprio oggi, l’attaccante islandese passerà alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Dunque, contro l’Inter il Grifone si affiderà ad un attacco abbastanza inedito, in attesa dell’arrivo di qualche nuovo centravanti. L’ex Inter Andrea Pinamonti è ormai ad un passo. Per domani, allora spazio al duo Messias-Vitinha, che si troverà di fronte la difesa campione d’Italia.

Gilardino studia la formazione del suo Genoa: Inter -1

PROBABILE – Al netto di qualche defezione di mercato, sarà pur sempre un Genoa competitivo e pericoloso. Lo scorso anno, la squadra di Gilardino ha dimostrato tutta la sua organizzazione, centrando una tranquillissima salvezza e giocando molto bene contro le grandi squadre. Lo sa bene l’Inter che ha sofferto e non poco a Marassi pareggiando 1-1 e vincendo a fatica a San Siro 2-1. Domani c’è da fare parecchia attenzione. Gilardino si affiderà a centrocampo all’esperienza e alla qualità di Malinovskyi, Frendrup e Badelj. Tre giocatori molto interessanti e noti al grande calcio. Occhio al giocatore danese che presto potrebbe diventare una grande pedina di mercato alla Josep Martinez (andato all’Inter) e ai vari Retegui e Gudmundsson. La probabile formazione del Genoa secondo il Corriere dello Sport:

(3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Badelj, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.