Match

Genoa-Inter, Pinamonti fa le visite mediche. Ci sarà? Ipotesi – Sky

Andrea Pinamonti sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore sta svolgendo le visite mediche, ma ci sarà per Genoa-Inter? La risposta da Sky Sport.

EMERGENZA – Il Genoa ha venduto pochi giorni fa Mateo Retegui all’Atalanta, perdendo di fatto il suo attaccante titolare prima dell’esordio in campionato contro l’Inter. Alberto Gilardino ha perso anche Albert Gudmundsson per infortunio in vista del match con i nerazzurri allo stadio Marassi ed è praticamente senza giocatori nel reparto offensivo. L’islandese potrebbe addirittura lasciare il Genoa nelle prossime ore per abbracciare il progetto Viola con Raffaele Palladino. Il grifone è perciò in emergenza.

Genoa-Inter, un nuovo volto per Gilardino

PRESENTE? – La società ha ribadito la sua presenza costante con un colpo in entrata per risolvere la situazione in attacco. Andrea Pinamonti diventerà un nuovo giocatore del Genoa, come riportato da Sky Sport questa mattina si è già presentato al centro sportivo per le visite mediche prima della firma del contratto. Se tutto va nei tempi previsti dal club l’attaccante si allenerà subito nel pomeriggio per poi unirsi alla squadra per la partita contro l’Inter. La sensazione quindi è che Pinamonti giocherà la prima giornata della nuova Serie A con i campioni d’Italia in un match che per lui ha sapore di passato e ricordi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.