Mondo Inter

Reina: «Favorite per lo scudetto? Nessun dubbio sull’Inter! Ma sarà corsa a due»

Pepe Reina a 41 anni – quasi 42 – si prepara a scendere in campo ancora in Serie A per difendere i pali del Como neopromosso. In una intervista a Marca, il portiere spagnolo ha fatto il punto sulle favorite per il campionato. Citando, chiaramente, l’Inter.

FAVORITE – Pepe Reina l’immortale. A quasi 42 anni compiuti (il 31 agosto), l’estremo difensore spagnolo torna in Serie A dopo aver già vestito le maglie di Napoli Milan. E lo fa, questa volta, per giocare nel Como neopromosso dell’amico e connazionale Cesc Fabregas. Una sfida affascinante, in una squadra dove sicuramente la sua esperienza sarà parecchio utile per poter aiutare il club lariano a raggiungere la salvezza. Per quanto riguarda il resto del campionato, che si apre oggi con la sfida Genoa-Inter alle 18.30, Pepe Reina ha le idee ben chiare su chi siano le squadre favorite per la vittoria finale.

Reina, il pronostico sulla Serie A: Inter e Milan davanti a tutte

CORSA A DUE – Secondo Pepe Reina, infatti, sarà una corsa a due per lo scudetto. In una sfida che si terrà principalmente a Milano. L’estremo difensore iberico, infatti, in un’intervista a Marca ha rilasciato il seguente pronostico: «Per me le due squadre di Milano partono con grande vantaggio. Certo, la stagione è molto lunga e con il passare delle partite i valori possono equilibrarsi. Ma se dovessi scommettere sui primi due posti, andrei sicuramente su Inter e Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.