Palacios, Inter pronta a concretizzare: in arrivo una nuova mossa!
Giungono novità sulla trattativa aperta dall’Inter per il giovanissimo difensore argentino Tomas Palacios. Presto la situazione potrebbe smuoversi, con una mossa e i relativi risvolti di mercato attesi.
NECESSITÀ CHIARA – Simone Inzaghi lo ha detto chiara: l’Inter ha bisogno di un nuovo difensore. Lo stesso concetto è stato ribadito anche da Alessandro Bastoni dopo Genoa-Inter. Una necessità, questa, che non stupisce particolarmente, considerando che ormai da più di un mese la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore che possa svolgere il ruolo di vice Alessandro Bastoni all’interno della rosa nerazzurra. Finalmente questo profilo sembra essere stato individuato nel nome di Tomas Palacios, giovanissimo difensore di proprietà del Talleres ma in prestito all’Independiente Rivadavia.
Palacios, l’Inter pronta ad affondare il colpo!
NOVITÀ – Da circa una settimana per il nuovo in rinforzo in difesa dell’Inter la pista più calda è proprio quella che porta al classe 2003 argentino, non senza però qualche complicazione legata ai due club di appartenenza di Palacios. Nelle ultime ore, però, sembra esserci stata un’accelerata nella ricerca di un’intesa, anche grazie all’inserimento di Javier Zanetti nel dialogo. Come approfondisce Gianluigi Longari su X, adesso l’Inter, forte anche della volontà dello stesso Palacios, ha intenzione di rendere concreta la strada tracciata finora. Nelle prossime ore, infatti, è prevista una mossa da parte della dirigenza nerazzurra: ovvero tessere nuovi contatti col Talleres, detentore del cartellino del giovane difensore. Si attendono, dunque, nuovi aggiornamenti.