Palacios-Inter, fumata bianca più vicina: perfezionato un primo accordo – GDM
Tomas Palacios si avvicina a grandi passi a vestire la maglia dell’Inter in questa finestra estiva di calciomercato. Definito un primo accordo necessario per la conclusione dell’affare.
PRIMA INTESA – Tomas Palacios è ora più vicino al passaggio all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Talleres ha trovato un accordo con la squadra in cui l’argentino milita attualmente, l’Independiente Rivadavia per riportare a casa il calciatore in vista del futuro passaggio del classe 2003 al club nerazzurro. Tale passaggio era essenziale per consentire all’Inter di trattare per l’ingaggio di Palacios in estate, considerando che senza l’intesa tra i due club argentini non sarebbe stata possibile tecnicamente una cessione del calciatore in questa finestra di mercato.
Palacios il grande obiettivo dell’Inter per la difesa: Marotta non si espone, ma dà un’idea!
LA DICHIARAZIONE – A proposito dell’esigenze di investire nel reparto difensivo per regalare a Simone Inzaghi quel braccetto sinistro capace di alternarsi ad Alessandro Bastoni in questo calciomercato estivo, Giuseppe Marotta si è espresso in questi termini a DAZN: «Affrontiamo la stagione con la consapevolezza di essere competitivi. Palacios? Non faccio nomi, a campare dei nomi significa anche fare brutta figura. Profilo delineato e questa è un’ottima notizia».