Lecce, primo allenamento vista Inter dopo l’Atalanta: uno a parte
Il Lecce cerca di mettere da parte la sconfitta di ieri contro l’Atalanta per 0-4. Per i salentini oggi subito allenamento, in vista del match contro l’Inter al Meazza di sabato (ore 20.45) per la seconda giornata di Serie A.
ESORDIO PESSIMO – Il Lecce, prossimo avversario dell’Inter, è la squadra uscita peggio dalla prima giornata di Serie A. Questo perché ieri ha perso 0-4 in casa contro l’Atalanta, che ha dominato al Via del Mare mettendo in piazza diverse difficoltà soprattutto difensive dei salentini. Una situazione che Luca Gotti dovrà cercare di provare a risolvere subito, visto che si rigioca fra appena quattro giorni al Meazza. Motivo per cui non ha dato riposo ai suoi, che a meno di ventiquattro ore dalla sconfitta hanno subito svolto un allenamento in mattinata. Con un giocatore, assente in Lecce-Atalanta, ancora fuori da quelli a disposizione.
Lecce subito in campo per l’Inter: il primo allenamento dopo l’Atalanta
IL REPORT – Le indicazioni del Lecce: “Giallorossi subito al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di sabato a San Siro con l’Inter. Mohamed Kaba prosegue nel lavoro personalizzato.
La preparazione proseguirà domani, sempre ad Acaya, con un allenamento nel pomeriggio”.
Fonte: uslecce.it