Sanchez inizia male la sua avventura all’Udinese: infortunio per l’ex Inter
Alexis Sanchez vede la sua avventura con l’Udinese iniziare in modo non ideale. L’ex Inter, infatti, ha subito una lesione al gemello della gamba sinistra: a rischio la gara contro la Lazio.
LA NOTIZIA – Alexis Sanchez ha riportato un infortunio nel corso dell’ultimo allenamento cui ha preso parte con l’Udinese. Il calciatore cileno, liberatosi dall’Inter a parametro zero da luglio, ha infatti subito una lesione al gemello della gamba sinistra, come riportato dall’Udinese in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: «Udinese Calcio comunica che Alexis Sanchez ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero».
Sanchez-Udinese e il capitolo infortuni: un problema già riscontrato all’Inter!
PASSATO CHE RITORNA – Sanchez ha vissuto vari infortuni anche durante le sue due esperienze all’Inter, in particolare alla prima. Il calciatore cileno ha saltato tante partite, nel corso del primo periodo trascorso all’Inter, che hanno impedito il pieno esprimersi del suo talento durante gli anni accumulati ai nerazzurri. Il timore che l’ex Arsenal, Barcellona e Manchester United intende scongiurare è quello di non poter garantire il suo apporto al club friulano nella sua campagna volta a trascorrere una stagione senza preoccupazioni in Serie A.