Mondo Inter

Oristanio: «Ringrazio l’Inter, mi ha cresciuto! Grande società»

Oristanio è uno dei nuovi acquisti del Venezia neopromosso in Serie A. Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Inter in conferenza stampa ha ringraziato il club nerazzurro.

PRESENTAZIONEGaetano Oristanio dopo l’esperienza al Cagliari in prestito è stato ceduto al Venezia, lasciando definitivamente l’Inter. In conferenza stampa ha ringraziato il club nerazzurro e si è presentato così: «Sono molto contento di essere qui, Venezia è una bella città. A livello fisico sto bene. Stiamo lavorando bene con il mister e con lo staff, con tutti i compagni e con la squadra che è molto unita ed è la cosa più importante in questo momento. Per me è un onore che una squadra ha puntato così su di me. Il direttore ha creduto in me e io ho sposato il progetto. Esperienza in Olanda? Io la consiglio a molti giovani quando escono dalla Primavera. Approcciarsi a un campionato estero e a un altra cultura fa sempre bene perché in questo mondo chi si adatta per primo vince. Mister Ranieri mi ha lasciato molto, anche a livello umano. Lo ringrazio veramente perché il primo anno in Serie A non è mai facile per nessuno e siamo riusciti a concludere conquistando il nostro obiettivo che era la salvezza».

Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro

NUOVA ESPERIENZA – Oristanio ringrazia l’Inter per l’esperienza fatta: «Sono cresciuto a Milano dopo aver trascorso cinque anni. A loro dico grazie. L’Inter lo sappiamo tutti, è una grandissima società anche a livello giovanile e ti fanno crescere molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.