Calciomercato InterPrimo Piano

IN – Inter, Baccin arrivato in sede. Giornata decisiva per Palacios

L’Inter oggi si muove ancora sul mercato e sta per concludere il suo prossimo colpo in entrata. Siamo alle ore decisive per Tomas Palacios, secondo quanto raccolto dal nostro Onorio Ferraro in sede c’è una novità.

GLI INIZI – Tomas Palacios è vicinissimo al trasferimento all’Inter. Il giocatore attende solo il via libera e partirà per Milano: l’arrivo è previsto all’inizio della settimana prossima. Proseguono intanto le trattative tra Inter e Independiente Rivadavia, presente a Milano già da giorni per un incontro con la dirigenza nerazzurra avvenuto il 21 agosto. Oggi ce ne dovrebbe essere un altro e il nostro Onorio Ferraro, presente in sede in Viale della Liberazione, ha portato una novità.

Dario Baccin, il vice direttore sportivo nerazzurro, è arrivato proprio in questi momenti negli uffici dell’Inter.

Inter, i dettagli della trattativa per Palacios

DETTAGLI – L’Inter non andrà oltre l’offerta già fatta di 6.5 milioni di euro. Con i bonus la proposta si alzerebbe ad un massimo di 11 milioni e i club stanno limando i dettagli proprio su questo. Il ricavato sarà poi diviso tra Independiente Rivadavia e Talleres, che dividevano il cartellino del calciatore. Simone Inzaghi attende quindi il suo prossimo difensore, ormai in procinto di firmare per l’Inter. Classe 2003, alto 196 centimetri e di piede sinistro: il vice-Bastoni agli ordini del tecnico piacentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.