Focus

Taremi scalpita, Inzaghi riflette. Una possibilità che diventa sempre più concreta!

Mehdi Taremi potrebbe godere di un posto da titolare in occasione dell’incontro tra l’Inter e il Lecce: Simone Inzaghi starebbe riflettendo su questa possibilità.

LA SITUAZIONEMehdi Taremi è stato uno dei calciatori più in forma del precampionato estivo dell’Inter di Simone Inzaghi. Nelle prime tre amichevoli dei nerazzurri, le uniche disputate dal calciatore iraniano, l’ex Porto è sempre andato a segno, dimostrando di poter rappresentare quell’alternativa ai due titolari che i tifosi nerazzurri hanno sempre desiderato. La dirigenza interista è entusiasta del colpo messo a segno a parametro zero. E, contro il Lecce, potrebbe iniziare a vederlo all’opera sin dal primo minuto nel campionato di Serie A.

Taremi titolare contro il Lecce? Inzaghi studia una possibilità!

LO SCENARIO – Ecco che, per la sfida contro il Lecce che i nerazzurri dovranno disputare sabato alle ore 20:45, Inzaghi riflette sulla possibilità di schierare dal primo minuto Taremi accanto a Marcus Thuram. L’attaccante iraniano potrebbe essere inserito al fianco del compagno di squadra francese nell’ottica di un reparto che farebbe dell’attacco allo spazio e del peso specifico da occupare in area due delle cifre caratteristiche. Senza dimenticare il potenziale apporto nella costruzione del gioco, di cui Taremi si è già reso interprete nella sfida contro il Genoa. Risultando essere decisivo per la rete del momentaneo 2-1 proprio del francese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.