Focus

Palacios in arrivo: Inter ferma sul mercato? Uno per reparto!

Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri, accusati di essere fermi sul mercato, stanno di fatto chiudendo il mercato con un acquisto per reparto.

NUOVO ARRIVO – Dopo giorni di intense trattative, l’Inter sta per chiudere il quarto colpo per la Prima Squadra di questo calciomercato. Si tratta dell’argentino Tomas Palacios, che sarà il difensore richiesto da Simone Inzaghi per poter rinforzare il reparto difensivo e avere più alternative a sua disposizione per affrontare questa lunghissima stagione. Una risposta, anche, per chi – soprattutto fra i tifosi nerazzurri, spesso mai contenti – ha accusato l’Inter di essere troppo ferma sul mercato. Ignorando il fatto di aver confermato in blocco tutti gli elementi in grado, la scorsa stagione, di stradominare il campionato e conquistare il ventesimo scudetto della storia del club.

Palacios, con il difensore l’Inter chiude un acquisto per reparto

REPARTI COPERTI – Quello che era necessario fare, per l’Inter, era puntellare una rosa già fortissima. Oltre a dare alternative a livello numerico a Simone Inzaghi. E proprio questo è ciò che è accaduto. I nerazzurri, con il difensore Tomas Palacios, vanno infatti a chiudere un acquisto per reparto. Partendo dal secondo portiere, Josep Martinez, passando poi a Piotr Zielinski a centrocampo, chiudendo con Mehdi Taremi in attacco. Alla faccia dell’immobilismo sul mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.