Palacios la nuova ‘torre’ dell’Inter: due obiettivi da centrare – TS
Con l’arrivo di Palacios, l’Inter aggiunge un’altra torre in difesa. L’argentino classe 2003 oggi farà le visite mediche a Milano.
ARRIVA – Tomas Palacios si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. L’argentino, classe 2003, si aggiungerà alle già importanti torri della difesa dell’Inter. Alto 1.96, fisico longilineo, mancino educato e tanta tantissima personalità. Oggi il giocatore farà le visite mediche con il club nerazzurro, prima all’Humanitas e poi al Coni per ricevere l’idoneità sportiva. Dopodiché, arriverà la firma sul contratto. L’investimento dell’Inter è di circa 11 milioni di euro. Simone Inzaghi, dunque, sistema la propria difesa con un ultimo tassello, che dovrà fare da vice ad Alessandro Bastoni.
Palacios e il doppio obiettivo da centrare con l’Inter
OBIETTIVI – Palacios cresce nel piccolo club del Costa Brava FC, prima di approdare al Talleres nel 2019. Un paio di anni di apprendistato, per poi strappare il primo contratto da professionista e il primo debutto ufficiale contro il Defensa y Justicia. A gennaio, il passaggio all’Independiente Rivadavia. Ora l’arrivo all’Inter. Qui vorrà centrare due obiettivi personali molto importanti: trovare spazio e soprattutto trovare il primo gol da professionista e crescere abbastanza da riuscire a trovare una convocazione anche con la nazionale maggiore dell’Argentina.
Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati