Mondo Inter

Per Pio Esposito circa 20′: Cosenza e Spezia non si fanno male!

Pio Esposito in campo negli ultimi venti minuti finali di Cosenza-Spezia. Il giocatore di proprietà dell’Inter non è riuscito ad accendersi.

RETI INVIOLATE – Al Gigi Marulla di Cosenza, va in scena il match infrasettimanale tra i padroni di casa e lo Spezia. Nei liguri parte dalla panchina Francesco Pio Esposito, attaccante del 2005 di proprietà dell’Inter. In campo, invece, l’altro fratello Salvatore al centro della regia. In attacco, mister D’Angelo sceglie l’ex Palermo Soleri in tandem con Di Serio. Il primo tempo scivola via senza vere occasioni nitide da rete. Nella ripresa qualche emozione in più, con lo Spezia che si avvicina alla rete intorno al 60′ con Soleri, che di testa stacca su corner velenoso di Esposito, trovando la grande risposta di Micai. Al 70′, dunque a vanti minuti dalla fine, entra il fratello più piccolo Pio. Per il giocatore di proprietà dell’Inter poche chance di rendersi pericoloso, col finale di partita che è tutto ad appannaggio del Cosenza, che sfiora la rete nel finale col bolide terra-aria di Rizzo Pinna, ben respinto in corner da Sarr. Il match finisce a reti inviolate dopo quattro minuti di recupero. Nel prossimo turno, il Cosenza sarà ospite al Barbera sul campo del Palermo. Mentre lo Spezia giocherà in casa all’Alberto Picco contro il neo promosso Cesena.

Cosenza-Spezia 0-0: un punto a testa. Pio Esposito entra nella ripresa

UN PUNTO CIASCUNO – Un punto a testa, dunque, per Cosenza e Spezia. I calabresi salgono a quota 4 punti in classifica, un punto in più invece per la squadra di Pio Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.