Mondo Inter

Compagnoni: «Inter ha inserito innesti importanti. Immagino questa volontà!»

L’Inter ha battuto l’Atalanta per 4-0. Di ciò ha parlato Maurizio Compagnoni, esprimendosi in questi termini sulla partita e sulle convinzioni acquisite dai nerazzurri anche grazie al mercato estivo.

UNA CERTEZZADopo la vittoria contro l’Atalanta per 4-0, l’Inter conferma di essere una delle squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Della forza dei nerazzurri si è occupato Maurizio Compagnoni a Sky Sport, con una convinzione espressa in merito: «Senza l’errore di Bisseck, l’Inter avrebbe vinto contro il Genoa e nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire. I nerazzurri sono più forti rispetto alla scorsa stagione, perché hanno confermato la rosa che ha stravinto il campionato e inserito innesti importanti. La squadra gioca benissimo, a memoria. Credo che quest’anno l’obiettivo rimanga sempre lo scudetto, ma mi aspetto qualcosa in più in Champions League».

Inter con vista Champions? La posizione di Compagnoni!

UN’IDEA – A proposito del cammino nella massima competizione europea, Compagnoni ritiene che vi siano i presupposti per uno step ulteriore: «Con una squadra così forte, come quella che si ritrova, l’Inter deve puntare ad andare avanti in Champions League. Mi aspetto che, oltre ad avare l’obiettivo di vincere il campionato, i nerazzurri vogliano fare il possibile per spingersi più in là in Europa. Rispetto allo scorso anno, non immagino quel turnover».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.