Primo Piano

Spalletti: «Bastoni? Sentito da Buffon, medici e da me. Lui positivo»

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, durante il ritiro dell’Italia a Coverciano. L’aggiornamento sulle condizioni di Bastoni.

ULTIMESpalletti ha parlato delle condizioni di Alessandro Bastoni, alle prese con un affaticamento muscolare: «Bastoni, abbiamo visto quello che gli è successo durante la partita, il primo a telefonargli è stato Buffon. Poi l’ho chiamato anch’io dopo che si erano sentiti i dottori, che erano stati un po’ pessimisti. Lui era stato invece già positivo, al giorno dopo al risveglio non aveva più quella sensazione che aveva avuto il giorno prima. Si valuta di giorno in giorno e poi si prendono le corrette decisioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.