Focus

Dumfries a Monza per l’ultima spiaggia. Inizio da incubo all’Inter

Denzel Dumfries non ha iniziato benissimo la sua stagione all’Inter, anzi tutto il contrario. L’olandese è in cerca di riscatto, Monza rappresenta la sua ultima spiaggia prima dell’allarme. 

ALLARME – La situazione di Denzel Dumfries all’Inter è grottesca. L’olandese dovrebbe essere il titolare della fascia destra, eppure da dicembre 2023 non riesce più a scalzare l’onnipresente Matteo Darmian dal ruolo. Sì, proprio colui che ormai era diventato braccetto per evidenti carenze in fase offensiva. Sì, colui nato nel 1989 con 35 anni sulle spalle. Dumfries riesce a far panchina anche con lui e questo non è un segnale proprio confortante agli occhi dei tifosi. Simone Inzaghi avrà sicuramente le sue ragioni e il campo gli sta dando ragione, perché Darmian è sempre fra i migliori.

Dumfries alla ricerca di risposte a Monza

SEGNALE – A Monza l’Inter giocherà la sua quarta partita ufficiale della stagione e il destino vuole che tre giorni dopo la squadra di Inzaghi parta per l’Inghilterra per il remake della finale di Champions League di Istanbul contro il Manchester City. Tra i due impegni il più pesante sarà sicuramente quello europeo, per questo motivo ci si aspetta un po’ di turnover in campionato. Considerando anche la presenza del derby nel weekend successivo, Monza è una tappa obbligatoria per dare spazio ai co-titolari. Dumfries ha bisogno di minuti e di fiducia, ma anche lui stesso deve cominciare a convincere tutti. Se non riuscirà a giocare dal primo neanche a Monza allora l’allarme sarà ben evidente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.