Mondo Inter

Capuano: «Inter e Milan sono tornate al vecchio schema: si ragiona insieme!»

Giovanni Capuano ha sottolineato come la giornata di oggi simboleggi il ritorno a uno schema che si era interrotto: Inter e Milan viaggeranno insieme sulla questione dello stadio. 

IL RAGIONAMENTOGiovanni Capuano è intervenuto a Tutti Convocati sul tema del rifiuto di Inter e Milan di provvedere alla ristrutturazione di San Siro: «Partendo dal progetto della ristrutturazione i due club sono arrivati alla determinazione che il costo è sottostimato e dal punto di vista funzionale la cosa non sta in piedi. Con oggi anche il sindaco Sala ha messo una pietra sopra l’idea che Inter e Milan possano restare a San Siro. Una grande novità è che le due squadre tornano insieme… non c’era mai stato un atto di divorzio, ma da un paio di anni ciascuna viaggiava per conto proprio. La seconda novità è che vogliono comprarsi le aree intorno a San Siro».

Capuano sul significato della proposta di Inter e Milan!

PASSATO RITORNA – Capuano ha poi posto l’accento sul diverso orientamento emerso nell’ultimo incontro tra società e amministrazione comunale rispetto al passato: «Si torna al 2019, con l’idea di fare uno stadio accanto a San Siro, pur nella consapevolezza che questo stadio sarà vincolato dal 2025. Quanto lo sarà è un tema che le squadre capiranno nella prossima settimana. Un aspetto interessante della questione è che le due società abbiano detto al sindaco Sala di essere interessate alla rifunzionalizzazione del vecchio San Siro, facendone qualcosa senza poterlo abbattere. Nella vita precedente, invece, Inter e Milan avevano escluso tale possibilità. Ora, evidentemente, è tornata in piedi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.