Inter Femminile

Piovani: «Reazione dopo lo svantaggio! Ora testa al Milan»

Piovani ha parlato della partita vinta in rimonta dall’Inter Women, dicendosi soddisfatto per la reazione della squadra che dopo ha addirittura realizzato ben quattro gol.

IN RIMONTAGianpiero Piovani ha commentato così la prestazione delle nerazzurre dopo la vittoria per 1-4 contro il Napoli: «Sono molto, molto felice. C’è stata una grande reazione allo svantaggio. Le ragazze si sono ricompattate, hanno giocato e il risultato di 1-4 è da elogiare. Sono felice per loro, ho chiesto loro di mandare un segnale e lo hanno fatto. Come dico sempre abbiamo fatto tanto, ma non abbiamo ancora fatto niente. Il campionato è ancora lungo, da domani si pensa al derby. Le ragazze che sono entrate hanno dato il loro contributo in maniera positiva ribaltando il risultato. Il Milan è pur sempre il Milan, non voglio caricare troppo la partita perché una partita del genere si carica da sola. Di sicuro siamo molto felici di quello che stiamo facendo, noi come staff e le ragazze che stanno facendo molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.