San Siro, bagarre in consiglio comunale! Inter, Milan e la politica…
Lo stadio San Siro continuerà ad esserci, ma probabilmente senza ospitare le partite di Inter e Milan. Questa realtà, unita all’assenza di un piano chiaro per il futuro, ha determinato una bagarre nel consiglio comunale di Milano tra maggioranza e opposizione.
LA SITUAZIONE – San Siro, Inter e Milan. Sono queste le realtà, che sottendono un mondo in continua evoluzione, che stanno tenendo banco nelle ultime settimane nella città di Milano. Nella giornata di oggi si è verificato un ulteriore elemento di contorno a tale situazione, riguardante la politica cittadina. Nello specifico, il consiglio comunale meneghino si è visto caratterizzato da uno scontro tra la maggioranza e l’opposizione proprio in merito al dossier stadio.
San Siro e la politica: Inter e Milan in attesa, i tempi sembrano infiniti!
EVENTO – La situazione avvenuta nella giornata di oggi, 16 settembre, è stata così descritta da Calcio e Finanza: «Dopo la richiesta di sospensiva della seduta da parte delle opposizioni, bocciata, è scoppiata la bagarre in aula e i consiglieri di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati si sono alzati per dirigersi verso il centro dell’aula, con cartelli con le scritte, ‘Milano nel pallone. Anni dopo anni e siamo di nuovo al punto di partenza. Ora chi pagherà per questa deficienza?’. La seduta è stata quindi sospesa».