Mondo Inter

Perisic verso una rivale europea della Juventus: ex Inter svincolato

Ivan Perisic, dopo essersi svincolato dall’Hajduk Spalato, cerca una nuova sistemazione. Per l’ex Inter sta per presentarsi un’intrigante esperienza in un club europeo rivale della Juventus.

ESPERIENZA – L’ex Inter Perisic ha avuto un’estate piuttosto movimentata. Dopo aver disputato l’Europeo con la Croazia, eliminata precocemente ai gironi dall’Italia, ha dovuto convivere anche con l’addio dall’Hajduk Spalato. L’esterno, ritornato a casa dopo l’esperienza al Tottenham e ripresosi da un brutto infortunio, ha avuto dei disguidi con Rino Gattuso, decidendo così di lasciare nuovamente la Croazia. Negli ultimi giorni del calciomercato, è stato anche contattato da un paio di club di Serie A, come Monza e Como. Ma alla fine, ha deciso di aspettare da free agent qualche altra opportunità. Ora si è fatto avanti il PSV Eindhoven.

Perisic al lavoro col PSV: l’ex Inter può rigiocare in Champions League

POSSIBILITÀ EUROPEA – Come riferisce Fabrizio Romano, il PSV Eindhoven, infatti, sta lavorando per acquisire Perisic da giocatore svincolato. Per Perisic si tratterebbe di una nuova inedita esperienza. Il croato ex Inter non ha mai giocato nel campionato olandese. Inoltre, avrebbe anche l’occasione di ritrovare la Champions League. Il PSV questa sera sarà la prima rivale europea della Juventus. Nel suo cammino, gli olandesi allenati da Bosz incontreranno PSG, Sporting Lisbona, Liverpool, Brest, Girona, Stella Rossa e Shakhtar Donetsk.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.