Giovanili

Berenbruch: «Qui ti palleggiano in faccia! Due dell’Inter di Inzaghi top»

Berenbruch grandissimo protagonista a Manchester nel match di Youth League tra i Citizens e l’Inter Primavera. Queste le sue parole nel post gara.

RISULTATO GIUSTOThomas Berenbruch grande protagonista oggi pomeriggio durante Manchester City-Inter Primavera. Le sue parole nel post partita: «La differenza principale sta nel fatto che in campionato siamo abituati ad avere la palla, mentre qui ti palleggiano in faccia. Ma abbiamo giocato da squadra, ripartendo bene e con velocità. Il risultato è giusto così. Proseguire all’Inter? Il fatto di essere uno dei più vecchi del gruppo mi responsabilizzerà e mi prenderanno come esempio i compagni insieme ad altri del 2005. Bisogna adattarsi e abituarsi il prima possibile all’altro calcio».

Berenbruch e la sua esperienza nell’Inter dei grandi

ESPERIENZE – Ancora Berenbruch su Zanchetta e l’esperienza in Prima squadra con Simone Inzaghi: «In mezzo al campo l’Inter ha tantissimi campioni. Mi porto a casa l’intensità dal lavoro con i grandi e il capir prima le giocate. Zanchetta? Mi sono trovato bene anche con Chivu, hanno un’impronta di calcio leggermente diversa. Zanchetta ci tiene più a palleggiare in mezzo al campo e anche rischiare. Idolo da prendere al fantacalcio? Ho talmente tanti giocatori da cui prendo spunto, se devo prendere due giocatori della Prima squadra dico Barella e Mkhitaryan. Uno per l’estro e l’altro per l’intelligenza che mette in campo, è un piacere vederlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.