Interviste

Marotta: «Istanbul? Ora storia a se! Possiamo vincere la Champions League»

Marotta ha parlato dall’Etihad Stadium dove stasera andrà in scena Manchester City-Inter, remake della finalissima del 2023 e partita valevole per la prima giornata della nuova Champions League. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Prime Video prima del fischio d’inizio dal presidente e amministratore delegato nerazzurro

MOTIVAZIONI ALTISSIME – Giuseppe Marotta ha parlato così prima di Manchester City-Inter: «Progetto vincente? Soprattutto noi manager siamo stati messi, sia dalla vecchia proprietà che dalla nuova, nella condizione di lavorare molto bene, di questo ringrazio anche Ausilio e Baccin. Insieme siamo riusciti a costruire squadre competitive, mettendole a disposizione in questo caso di Simone Inzaghi, e tutti insieme gareggiare e conquistare tanti trofei».

Marotta va oltre la finale di Champions League del 2023 e alza l’asticella delle motivazioni

VECCHIO PALLINO – Marotta svela un aneddoto legato a Erling Haaland: «Io vicino a prendere Haaland? Devo dire che quando giocava ancora in Norvegia ci era stato suggerito, da quindicenne venne a vedere Juventus-Inter all’Allianz Stadium. Poi difficoltà di carattere burocratico non ci consentirono di chiudere l’operazione».

AMBIZIONI Marotta va poi oltre la finale di Champions League del 2023, alzando decisamente l’asticella degli obiettivi stagionali: «Manchester City-Inter remake della finale 2023? Le mie sensazioni è che questa sia una partita a sé, da Istanbul siamo cresciuti, oggi siamo molto più maturi quindi affrontiamo una squadra di campioni con la giusta personalità. Credo che, a parte la tecnica e il gioco, motivazione e personalità siano due fattori che incidono molto. Se nella mia testa c’è l’idea di poter vincere la Champions League?Sì, certo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.