Match

Inter-Milan, la probabile formazione di Fonseca: un dubbio in attacco – SM

Inter-Milan è il match della quinta giornata di Serie A per la formazione rossonera. Il tecnico Paulo Fonseca scommette sulla sua riconferma attraverso il riferimento a una squadra a trazione anteriore.

LA SFIDAInter-Milan giunge in un momento nel quale le convinzioni della formazione nerazzurra e di quella rossonera sono diametralmente diverse. La squadra allenata da Simone Inzaghi arriva al derby dopo aver disputato una prova di autorità contro il Manchester City in Champions League. Confermare quella prestazione rappresenta l’imperativo con cui i nerazzurri si presentano al primo derby stagionale. Discorso ben diverso per la squadra di Paulo Fonseca, che deve provare a riscattarsi la sconfitta contro il Liverpool che potrebbe rappresentare la premessa di un futuro esonero del portoghese.

Inter-Milan, la probabile formazione di Fonseca:

LE SCELTE – Il tecnico ex Roma si affiderà ai suoi giocatori più importanti, evitando di mescolare le carte nonostante la sfida di Champions League di martedì 17 settembre. Ciò significa che partiranno dall’inizio Theo Hernandez, Rafael Leao, Loftus Cheek, Tijjani Reijnders. Come riferito da Sport Mediaset, un dubbio riguarda la presenza di Emerson Royal al posto di Davide Calabria, con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina non avendo pienamente recuperato dalla sfida di Champions League contro il Liverpool. Al contempo, Tammy Abraham potrebbe essere il prescelto per un posto da titolare in attacco al posto di Alvaro Morata.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlović, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisić, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.