Primo Piano

Ultras, la Procura esorta Inter e Milan: elenco delle cose da fare – TS

Caso Ultras. La Procura di Milano ha finito con gli interrogatori e ora sta a Inter e Milan lavorare al massimo per dimostrare la loro innocenza e salvaguardare quel “procedimento di prevenzione” attivato dalla stessa Procura. Ma come?

ATTIVARSI – La Procura di Milano ha finito gli interrogatori in merito all’inchiesta ultras di Inter e Milan. Praticamente tutti gli accusati hanno fatto scena muta durante questi tre giorni di vis a vis con GIP e PM, adesso sta a Inter e Milan agire di conseguenza portando fatti e non solo parole per dimostrare la loro innocenza e salvaguardare quel “procedimento di prevenzione” attivato dalla stessa Procura. Sottolinea Tuttosport, soprattutto l’Inter, che deve recuperare terreno sul fronte rapporti con la tifoseria organizzata. Entrambe le società dovranno fare un elenco di cose per tagliare una volta per tutte questo male radicato all’interno del sistema.

Caso ultras Inter e Milan, per le società un elenco dalla Procura

COSE DA FARE – I pm Storari e Ombra hanno, già, nominato due consulenti che dovranno periodicamente rapportarsi con gli avvocati di Inter e Milan. Da qui le due società dovranno necessariamente collaborare e attivarsi attuando tutta una serie di provvedimenti: servirà un controllo ben definito sui biglietti per non sottostare alle pressioni e ai ricatti; andrà regolamentato con maggiore rigidità l’ingresso allo stadio, proteggendo maggiormente gli steward; bisognerà controllare con ancora maggiore fermezza le trasferte e ovviamente andrà rivista la gestione dei parcheggi dello stadio.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.