Mondo Inter

Graziani: «Thuram non offusca Lautaro Martinez!» Poi consiglia Inzaghi

Ciccio Graziani ha detto la sua sull’attacco dell’Inter, con Marcus Thuram già a quota sette gol. L’ex giocatore poi tira in ballo Inzaghi su un aspetto.

RISORSA PRINCIPALEFrancesco ‘Ciccio’ Graziani, ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, ha parlato della super prestazione di Marcus Thuram in Inter-Torino: «Quando fai tre gol è apoteosi, tre gol importanti che sono valsi la vittoria perché il Torino, nonostante l’inferiorità numerica, è stata pericolosa. Offuscare Lautaro Martinez? Assolutamente no, i suoi gol li farà il Toro e Thuram ne farà qualcuno in più. Completo: segna di destro, di sinistro, di testa, aiuta la squadra, è una risorsa in più. Lo scorso anno la risorsa principale in attacco era Lautaro Martinez e quest’anno potrebbe essere proprio lui».

Non solo Thuram, troppe disattenzioni difensive in casa Inter: nove gol subiti

ATTEGGIAMENTO – Ancora Graziani, che si concentra sulle troppe amnesie difensive della squadra di Simone Inzaghi: «Disattenzioni? Fossi Simone Inzaghi parlerei con quei ragazzi dicendo che c’è meno attenzione e aggressività rispetto all’anno scorso, qualcosa sta cambiando e l’allenatore deve intervenire subito». Troppi i nove gol subiti dall’Inter in questo inizio di campionato, il triplo rispetto alla scorsa stagione a questo punto del campionato di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.