Graziani: «Thuram non offusca Lautaro Martinez!» Poi consiglia Inzaghi
Ciccio Graziani ha detto la sua sull’attacco dell’Inter, con Marcus Thuram già a quota sette gol. L’ex giocatore poi tira in ballo Inzaghi su un aspetto.
RISORSA PRINCIPALE – Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, ha parlato della super prestazione di Marcus Thuram in Inter-Torino: «Quando fai tre gol è apoteosi, tre gol importanti che sono valsi la vittoria perché il Torino, nonostante l’inferiorità numerica, è stata pericolosa. Offuscare Lautaro Martinez? Assolutamente no, i suoi gol li farà il Toro e Thuram ne farà qualcuno in più. Completo: segna di destro, di sinistro, di testa, aiuta la squadra, è una risorsa in più. Lo scorso anno la risorsa principale in attacco era Lautaro Martinez e quest’anno potrebbe essere proprio lui».
Non solo Thuram, troppe disattenzioni difensive in casa Inter: nove gol subiti
ATTEGGIAMENTO – Ancora Graziani, che si concentra sulle troppe amnesie difensive della squadra di Simone Inzaghi: «Disattenzioni? Fossi Simone Inzaghi parlerei con quei ragazzi dicendo che c’è meno attenzione e aggressività rispetto all’anno scorso, qualcosa sta cambiando e l’allenatore deve intervenire subito». Troppi i nove gol subiti dall’Inter in questo inizio di campionato, il triplo rispetto alla scorsa stagione a questo punto del campionato di Serie A.