FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez e quella voglia di non fermarsi: ora l’Argentina

Lautaro Martinez ha ritrovato finalmente il gol con l’Inter e ora penserà all’Argentina. Due partite per dare continuità.

CONTINUITÀ – Voglia di non fermarsi per Lautaro Martinez. L’attaccante e capitano dell’Inter è volato in patria per iniziare il ritiro con l’Argentina. Il Toro, dopo aver ritrovato i gol contro Udinese e Stella Rossa, è rimasto a secco contro il Torino. Ma segnare tre gol in una settimana è stato sicuramente un antidoto molto importante per guarire definitivamente. Ora ci sarà la nazionale argentina per ritrovare la via della rete anche con la maglia dell’Albiceleste. L’Argentina campione del Mondo affronterà in sequenza Venezuela e poi Bolivia. Un doppio incontro già importante per le sorti del gruppo sudamericano in virtù delle qualificazioni al Mondiale del 2026. Lautaro e compagni guidano il girone con 18 punti, a più due sulla Colombia seconda.

Lautaro Martinez, dall’Inter all’Argentina: continuità!

RI-SBLOCCARSI – Lautaro Martinez non trova la rete dalla finalissima di Copa America dello scorso 15 luglio, quando trafisse la Colombia consegnando a Scaloni l’ennesimo titolo della sua avventura alla guida della Seleccion. Un gol a completare un torneo meraviglioso, chiuso col titolo di capocannoniere. E appunto la grande Copa America, con successiva scarsa preparazione, hanno contribuito a consegnare ad Inzaghi un Lautaro Martinez a mezzo servizio durante questo primissimo scorcio di stagione. Ma da Udine, il Toro ha ripreso a pedalare e ora vorrà ritrovarsi anche in Nazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.