Maldini all’Inter, l’affronto di Ausilio! Dal Monza piace pure un altro – TS
Un Maldini all’Inter, Piero Ausilio, DS nerazzurro, prova il grande e temibile smacco ai cugini rossoneri. E dal Monza si segue pure un altro giovane.
IL GRANDE SMACCO – Daniel Maldini piace pure all’Inter, per un’eventuale operazione di mercato che sarebbe clamorosa e al contempo epocale. Perché associare uno della dinastia Maldini è praticamente una sorta di eresia dalle parti di Milanello. Ma Piero Ausilio, DS nerazzurro, non è d’accordo, tanto da metterlo nel mirino come possibile quarta punta dell’Inter. Il dirigente interista ha assistito all’ultimo Monza-Roma direttamente dagli spalti dell’U-Power Stadium. E oltre a Maldini, l’Inter ha messo nel mirino anche il giovane centrocampista Warren Bondo. I nerazzurri, che vogliono ringiovanire il proprio organico, potrebbero tentare il doppio colpo.
Maldini-Inter, che smacco! Il Milan può ancora riprenderlo
INTRECCIO – Ma su Maldini, il Milan mantiene ancora un relativo controllo. I rossoneri, infatti, mantengono una percentuale del 50% sulla futura rivendita del classe 2001. E al contempo potrebbero pareggiare l’offerta riprendendosi il giocatore versando metà della cifra al Monza. Ovviamente, anche lo stesso Maldini dovrebbe accettare un ritorno in rossonero. La situazione è ancora in divenire, ma l’Inter sul ragazzo c’è e occhio alla clamorosa mossa che può segnare veramente la storia dei due club.
Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati