Primo Piano

Dumfries: «Rinnovo? Dettagli, Inter nel cuore! Voglio dimostrare»

Dumfries si esprime su diverse tematiche legate all’Inter: dal rinnovo di contratto alle sue performance in campo, passando per gli obiettivi di squadra. Le sue parole su Sport Mediaset.

EMOZIONEDenzel Dumfries si esprime sul gol segnato ieri in Ungheria-Olanda: «Una storia con molte emozioni, ad Aruba ho giocato due partite e segnare con l’Olanda è una grande emozione per me. Ora guardo avanti. Con la Germania gara difficile, ha più qualità rispetto all’Ungheria, ma siamo pronti».

Dumfries passa dall’Olanda all’Inter: campo e rinnovo!

VINCEREDumfries determinato a vincere tutte le gare con l’Inter: «Sarà un mese importante per noi e per la stagione, siamo pronti e carichi. Vogliamo vincere le prossime partite. Rivale scudetto? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Milan e Juventus. Non sarà una stagione come l’anno scorso e rispettiamo sempre le altre squadre».

OBIETTIVO – Il pensiero di Dumfries sulla Champions e poi ritorna sul KO nel derby: «Champions League? La finale è un obiettivo sempre perché siamo forti e lo abbiamo visto a Manchester. La Champions è un obiettivo e vogliamo vincerla. Col Milan colpa nostra, eravamo troppo bassi. Abbiamo difeso male, non è mai bello perdere un derby».

DIMOSTRARE – Ancora Dumfries, sulla partita del 27 ottobre con la Juventus? «Il derby d’Italia è sempre bello, giocheremo in casa e siamo pronti per questa partita. Numeri all’Inter come con l’Olanda? E’ un obiettivo per me, ma ho giocato poco. Dipende però da me, voglio dimostrare di più ed è importante per la squadra».

FUTURO – infine, Dumfries conferma: «Rinnovo? Siamo ai dettagli, credo di firmarlo presto. Io sicuro all’Inter? Vediamo, l’Inter è nel mio cuore e voglio restare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.