Calciomercato Inter

Tah obiettivo numero uno dell’Inter: un piano già per gennaio – SM

Non è un mistero che l’Inter voglia rafforzare la propria linea difensiva. Ai nerazzurri piace tantissimo Jonathan Tah del Bayer Leverkusen.

OBIETTIVO – In casa Inter, si lavora sulla difesa del prossimo anno. I nerazzurri dovranno necessariamente ringiovanire il reparto, vista la presenza di due over 30 come Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Entrambi sono in scadenza di contratto e il loro agente Federico Pastorello ha parlato del loro futuro durante l’assemblea dell’asso-agenti. Inoltre, in questo avvio di stagione, la squadra di Simone Inzaghi ha subito nove gol in sette partite di campionato. Qualcosa non sta andando, ecco perché la dirigenza vorrebbe già rafforzare il reparto durante il mercato di riparazione a gennaio. Come riferisce Sport Mediaset, l’obiettivo numero uno è Tah. Il 28enne del Bayer Leverkusen dovrebbe lasciare a zero dopo il 30 giugno 2025 le Aspirine. L’Inter è sul giocatore, ma potrebbe anche anticipare il suo arrivo.

Tah e l’Inter: occhio alla mossa per anticiparne l’arrivo a Milano

INDENNIZZO – Non è da escludere, infatti, una possibile mossa dell’Inter già a gennaio per acquistare Tah e portarlo subito a Milano, senza aspettare l’estate e soprattutto anche per controbattere alla concorrenza delle altre big europee (il Bayern Monaco su tutte). L’Inter, infatti, potrebbe concedere un piccolo indennizzo al Bayer per anticipare l’approdo di Tah. Ovviamente la situazione rimane da monitorare e le prossime settimane saranno importanti. Di certo, l’Inter rimane sempre attiva sul mercato e guarda con attenzione tutte le occasioni di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.