Messi: «Carboni infortunato, gli mando il sostegno di tutta l’Argentina!»
Messi manda un messaggio di vicinanza da parte di tutta l’Argentina al giovane Valentin Carboni, suo connazionale, tornato dal prestito al Marsiglia all’Inter dopo il grave infortunio.
BRUTTO INFORTUNIO – Lionel Messi è vicino al talento dell’Inter, Valentin Carboni, infortunatosi al Marsiglia: «Purtroppo si è infortunato recentemente, gli mando tutto il nostro sostegno. Oggi ha debuttato Nico Paz, un altro giovane interessante. Anche lui gioca bene ed è importante come Valentin».
Messi e la vittoria in Argentina-Bolivia
GRANDE PRESTAZIONE – Durante la stessa intervista, Lionel Messi parla con soddisfazione della vittoria per 6-0 dell’Argentina, grazie a una sua tripletta e un gol anche di Lautaro Martinez: «È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente, sono emozionato quando gridano il mio nome. A tutti noi piace il legame con la gente e adoriamo giocare in Argentina. Siamo felici per la vittoria. Mio addio? Non ho fissato una data o una scadenza, voglio solo godermi tutto questo. Sono più emozionato che mai di essere qui e sentire l’amore della gente».