Mondo Inter

Jovetic avverte l’Inter: «Occhio al Napoli! Bei ricordi in Serie A»

In partenza con il suo Montenegro, Stevan Jovetic viene intercettato a Podgorica da Gian Luca Rossi. Di seguito l’intervista ovviamente a tema nerazzurro, considerando i due anni trascorsi all’Inter dall’attaccante.

RICORDI – Stevan Jovetic, all’Inter dal 2015 al 2017, dopo un’altra avventura in Serie A dal 2008 al 2013 con la maglia della Fiorentina, viene intercettato da Gian Luca Rossi. Intervistato dal giornalista di fede nerazzurra, il calciatore montenegrino riporta a galla il periodo trascorso in Italia: «Dell’Italia ho sempre bei ricordi, soprattutto di Firenze dove sono stato cinque anni e ho vissuto momenti bellissimi. Poi anche all’Inter, dove abbiamo fatto molto bene il primo anno. Quando sono arrivato io l’Inter era decima, poi in quell’anno siamo arrivati quarti. Da lì ha iniziato a salire e adesso è l’Inter che dev’essere».

Jovetic, dal passato al presente dell’Inter

CONSIGLIO – Stevan Jovetic, poi, torna al presente. L’attaccante, attualmente all’Omonia, parla dei suoi rapporti con i suoi ex compagni all’Inter e alla Fiorentina e dà un parere sull’attuale stagione nerazzurra: «Se sento qualcuno dell’Inter? Mi sento di più con i calciatori slavi. Con Perisic, Ljajic, Handanovic, mi sento sempre. Se la squadra di Simone Inzaghi può ripetersi con lo scudetto? Sì, secondo me ha più qualità però dico occhio al Napoli. Antonio Conto dovunque va, vince. È incredibile». Questo, dunque, l’avvertimento lanciato dal Jovetic alla sua ex squadra in vista del proseguo del campionato di Serie A e a pochi giorni dalla sfida contro la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.