Mondo InterPrimo Piano

Inter, investimenti in Arabia Saudita? Nuovo accordo con il Ministero

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. 

ACCORDO –  L’Inter vuole espandere il suo mercato nel Medio Oriente e ci sta riuscendo. Dopo Qatar Airways stavolta è l’occasione per l’Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha ottenuto una licenza dal Ministero degli Investimenti dello stato per rafforzare la propria attività nel Regno secondo quanto riportato da ASharq Business. L’Inter sarà il primo club internazionale a rendere Riyadh come la sua sede per il lavoro economico-finanziario nella regione. L’obiettivo primario è quello di allargare il numero dei tifosi anche in quella zona del mondo.

Inter, l’accordo con l’Arabia Saudita

I PRESENTI – Alla firma dell’accordo si sono presentati in rappresentanza dell’Inter il CEO Corporate Alessandro Antonello e il vice-presidente ed ex capitano Javier Zanetti. I due hanno fatto la foto di rito e sono stati protagonisti della cerimonia organizzata per l’evento. I tifosi dell’Arabia Saudita sono circa 5 milioni: i dati provengono dal profilo Instagram del club nerazzurro. Sono in questo momento il secondo gruppo più largo di tifosi nel paese. L’Inter ha saputo sfruttare al meglio i suoi viaggi in Medio Oriente in occasione della Supercoppa Italiana.

 

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.