Mondo Inter

Zielinski su Inzaghi: «Pazzo, ma è un allenatore molto preparato»

Piotr Zielinski ha rilasciato una lunga intervista sul canale Youtube polacco FoodTruck TV. Il centrocampista dell’Inter ha parlato della sua carriera ed infine anche di Simone Inzaghi.

ESPERIENZA – Piotr Zielinski si è poco trasferito all’Inter. A luglio ha firmato con il club nerazzurro dopo la conclusione del contratto con il Napoli. A pochi mesi dal suo arrivo il centrocampista ancora deve trovare la sua collocazione reale agli ordini di Simone Inzaghi: per ora è il vice-Henrikh Mkhitaryan. Ieri nella gara della sua Polonia si è fatto male e rischia di saltare la partita di domenica con la Roma.

Zielinski, il rapporto con Inzaghi

ALLENATORE – Inzaghi ha dato spazio a Zielinski soprattutto in Champions League e se starà bene il centrocampista verrà confermato con lo Young Boys. Il polacco ha detto questo sull’allenatore: «Veramente bravo. Tatticamente è molto preparato e lui è pazzo. Non so come dirlo ma è molto animato in panchina. Reagisce ad ogni cosa, parla tanto e urla ogni volta nel dare le istruzioni. Dopo perde la sua voce il giorno successivo alla partita. Lui è una grande persona, rimane in contatto con tutti i giocatori per vedere come ognuno sta lavorando e si sente. Mi piace lavorare con lui, ora sono il vice di Mkhitaryan per posizione naturale. Lui è una persona fantastica, appena sono arrivato abbiamo avuto una lunga conversazione. Mkhitaryan è uno da cui imparare»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.