UFFICIALE – Infortunio Zielinski, esami fatti: comunicato dell’Inter
L’Inter si esprime dopo gli esami legati all’infortunio di Zielinski. Il club nerazzurro ha appena lanciato un comunicato. Salterà Roma-Inter.
COMUNICATO UFFICIALE – “Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”. Questo il comunicato del club nerazzurro a documentare le condizioni di Zielinski, dopo l’infortunio rimediato in nazionale con la maglia della Polonia.
Infortunio Zielinski, i tempi di recupero dell’Inter
TEMPI DI RECUPERO – Quindi Zielinski salterà la Roma per cercare di esserci contro lo Young Boys e contro la Juventus prossima settimana. Infortunio non grave, ma comunque fastidioso. Oggi pomeriggio rientrerà ad Appiano Gentile, iniziando magari a fare delle terapie per riprendere al meglio e subito da questo piccolo guaio fisico. Zielinski durante le due partite con la maglia della Polonia ha segnato due gol: contro Portogallo e Croazia. Ora questo problema. Si tratta del secondo durante questi primi mesi di Inter. Da registrare quello avuto già ad inizio agosto, quando lo costrinse a saltare la partita contro il Genoa alla prima giornata.