Mondo Inter

De Zerbi: «Carboni si è operato oggi. Sensazione sul suo ritorno»

Roberto De Zerbi si è pronunciato per la prima volta sull’infortunio occorso a Valentin Carboni. Il calciatore di proprietà dell’Inter si è operato e rischia di aver già concluso la sua stagione.

PENSIERO – L’allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi si è espresso in conferenza stampa sul brutto evento che ha colpito il club durante la sosta per le Nazionali, ossia l’infortunio al ginocchio di Valentin Carboni. Il tecnico italiano ha innanzitutto posto l’accento sul suo disappunto per la situazione che si è venuta a creare: «Non so se potrà tornare. Mi dispiace per questa situazione, sono addolorato. Ha l’età di mio figlio, è un giocatore molto forte nonostante la giovane età. È arrivato infortunato dalla Copa América, con noi è partito tardi. Per questo motivo non è riuscito a partire nel migliore dei modi, ha dovuto fermarsi per tre settimane».

De Zerbi sul possibile futuro di Carboni e sul “problema Nazionale”

FATTORE ULTERIORE – Il tecnico italiano ha successivamente sottolineato come la risposta positiva di Carboni alle convocazioni dell’Argentina abbiano reso ancora più complicato il suo recupero ottimale dopo il primo infortunio estivo: «Poi ha risposto alle sue due convocazioni con l’Argentina e questo lo ha indebolito ulteriormente».

L’AUSPICIO – De Zerbi ha concluso il suo ragionamento in merito alla situazione di Carboni augurandosi questo per il suo futuro: «Spero che possa tornare più forte dopo l’infortunio. Si tratta di un ragazzo molto forte, è stato operato oggi e spero che torni il prima possibile. Spero che torni presto da noi o con un’altra squadra. Dove sarà non importa, basta che torni a fare il calciatore».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.