Match

Roma-Inter, Juric recupera tre titolari! La lista dei convocati

Domani sera, alle 20:45, la Roma di Ivan Juric tornerà in campo allo Stadio Olimpico per una sfida cruciale contro l’Inter. Il tecnico giallorosso recupera potenzialmente due titolari, ma lascia a casa El Shaarawy. Di seguito la lista dei convocati. 

TRA RECUPERI – Nelle ultime ore, il club giallorosso ha reso nota la lista dei convocati diramata dal tecnico croato, che include alcuni importanti rientri. Tre buone notizie per Ivan Juric, in vista di Roma-Inter in programma domani. Paulo Dybala e Artem Dovbyk sono entrambi tra i convocati e pronti a dare il loro contributo. In particolare, Dovbyk, indicato come “al 100%” dallo stesso Juric durante la conferenza stampa prepartita, rappresenta un’arma fondamentale per l’attacco giallorosso. Tra le altre buone notizie, spicca anche il possibile rientro di Enzo Le Fée. Tuttavia, il tecnico dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy, assente a causa di un problema al polpaccio, mentre Alexis Saelemaekers è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al malleolo subito contro il Genoa. Juric, alla guida della Roma da quest’anno, sa bene quanto sia importante ottenere un risultato positivo per mantenere alto il morale e continuare a credere nelle ambizioni stagionali. La presenza di giocatori chiave come Dybala e Dovbyk, insieme al possibile rientro di Le Fée, lascia aperte le speranze per una partita di grande intensità e qualità.

ROMA-INTER, I CONVOCATI DI JURIC

Portieri: Marin, Ryan, Svilar.

Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Abdulhamid.

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski.

Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov, Soulé.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.