Inter Femminile

Inter-Juventus Women, la lista delle convocate di Piovani!

Domani 20 ottobre alle ore 12:00 l’Inter Women di Gianpiero Piovani sfiderà la Juventus di Massimiliano Canzi. Di seguito la lista delle convocate del club nerazzurro.

IL PUNTOL’Inter Women sfiderà domani alle 12 la Juventus nella sfida valida per la settima giornata della Serie A Femminile che andrà in scena all’Arena Civica. Le nerazzurre hanno iniziato in maniera molto convincente la stagione: i 14 punti fin qui totalizzati, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi, portano la squadra allenata da Gianpiero Piovani al terzo posto momentaneo in classifica.

Inter-Juventus Women, le convocate di Piovani

1 Cecilía Rán Rúnarsdóttir; 3 Katie Bowen; 4 Sofie Junge Pedersen; 5 Ivana Andrés; 6 Irene Santi; 7 Haley Bugeja; 8 Matilde Pavan; 9 Elisa Polli; 10 Ghoutia Karchouni; 12 Alessia Piazza; 13 Beatrice Merlo; 14 Chiara Robustellini; 15 Annamaria Serturini; 17 Beatrix Fördős; 20 Marie Detruyer; 21 Martina Tomaselli; 23 Lina Magull; 24 Marija Ana Milinkovic; 25 Paola Fadda; 28 Hillary Diaz; 31 Tessa Wullaert; 33 Elisa Bartoli; 36 Michela Cambiaghi; 94 Rachele Baldi; 99 Loreta Kullashi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.