Extra Inter

Clamoroso Douglas Luiz, casa svaligiata dopo le polemiche in Juventus-Lazio!

Per Douglas Luiz, la notte di Juventus-Lazio si è trasformata in un vero incubo, non solo per le polemiche legate agli episodi sul campo, ma anche per una spiacevole sorpresa una volta rientrato a casa.

ABITAZIONE SVALIGIATADouglas Luiz, al termine di Juventus-Lazio segnato da contestazioni e critiche, ha trovato la sua villa sulla collina fuori Torino completamente a soqquadro, vittima di un furto. I ladri hanno portato via un ingente bottino, stimato intorno al mezzo milione di euro. Tra gli oggetti rubati, spiccano undici orologi di grande valore e vari gioielli appartenenti alla compagna di Luiz, la calciatrice Alisha Lehmann, attualmente in forza alla Juventus Women. Fortunatamente, nessuno dei due era presente in casa al momento dell’effrazione: Lehmann era impegnata con il ritiro della sua squadra, mentre Luiz si trovava ancora fuori a cena dopo la partita disputata all’Allianz Stadium.

Douglas Luiz, casa svaligiata durante Juventus-Lazio! Cosa è successo

LA RICOSTRUZIONE – L’allarme della villa è scattato attorno all’una e mezza di notte, quando la coppia era ancora fuori casa. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e la scientifica per effettuare i rilievi del caso e cercare indizi sui malviventi. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri avrebbero approfittato dell’assenza dei due sportivi per penetrare nell’abitazione e mettere a segno il colpo, portando via oggetti di lusso e gioielli di considerevole valore economico. Ora, oltre alle discussioni sportive, il brasiliano dovrà affrontare le conseguenze di questo furto. Una vera e propria serata da incubo per il centrocampista brasiliano e, di conseguenza, anche la compagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.