Inter FemminilePrimo Piano

Inter-Juventus Women 0-0 al 45′, la difesa gestisce! Tutto sotto controllo

Inter-Juventus Women, incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025 è terminato sul risultato di 0-0 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. 

FINE PRIMO TEMPOInter-Juventus Women, partita giocata all’’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano, ha visto le bianconere mantenere il possesso palla, ma senza riuscire a concretizzare le numerose occasioni create. La Juventus Women è scesa in campo con grande intensità, mostrando una chiara volontà di mettere sotto pressione le avversarie. Nel corso del primo tempo, le ragazze di Massimiliano Canzi hanno sviluppato buone manovre offensive, ma si sono spesso arenate di fronte alla solida difesa dell’Inter, che ha mostrato un’efficace organizzazione difensiva, rimanendo compatta e pronta a chiudere gli spazi. L’Inter, dal canto suo, ha adottato un approccio più cauto, cercando di mantenere una solida retroguardia e provando occasionalmente a ripartire in contropiede. La giocatrice più attiva per le nerazzurre è stata certamente Lena Magull, che ha cercato di orchestrare il gioco a centrocampo.

INTER-JUVENTUS WOMEN 0-0 AL 45′ – IL TABELLINO

Inter (3-1-4-2): 1 Runarsdottir; 3 Bowen, 24 Milinkovic, 5 Andres; 4 Pedersen; 28 Diaz, 23 Magull, 21 Tomaselli, 13 Merlo; 36 Cambiaghi, 15 Serturini.
A disposizione: 12 Piazza, 94 Baldi, 6 Santi, 7 Bugeja, 8 Pavan, 9 Polli, 10 Karchouni, 14 Robustellini, 17 Fordos, 20 Detruyer, 31 Wullaert, 33 Bartoli.
Coach: Gianpiero Piovani

Juventus (3-4-3): 18 Peyraud; 71 Lenzini, 25 Calligaris, 20 Cascarino; 22 Bergamaschi, 21 Caruso, 15 Bennison, 13 Boattin; 9 Cantore, 10 Girelli, 11 Bonansea.
A disposizione: 31 Cappelletti, 44 Proux, 4 Kullberg, 6 Schatzer, 7 Lehmann, 8 Rosucci, 14 Vangsgaard, 17 Bragonzi, 18 Beccari, 19 Thomas, 24 Pelgander, 27 Krumbiegel.
Coach: Massimiliano Canzi

Ammonite: Cantore (J).

Arbitro: Gianluca Grasso
Assistenti: Stefano Franco-Paolo Tomasi
Quarto ufficiale: David Kovacevic

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.